giovedì 28 luglio 2011

Giorno 9


Oggi giornata super faticosa....a fare "surf" sulle onde dell'Oceano!

Passata la mattinata e il primo pomeriggio alla spiaggia di Lampook, una delle più belle della zona di Banda Aceh. E in effetti non è per niente male...Sabbia bianca ma abbastanza grossa. C'era vento e i granelli di sabbia sembravano proiettili.

Onde alte 2-3 metri...e come non potevo fare il bimbo e stare 3 ore in acqua a cercare di cavalcare l'onda a mò di tavola da surf :-) Beccando quella giusta si riusciva a fare anche 20-30 metri :-) Prendendola in modo sbagliato, ti ritrovavi le rotule a riva, le braccia al largo e le gambe annodate.
Sto ancora cercando di snodarmi... :-)

Comunque a parte una leggera ustione e una stanchezza rara che mi sta assalendo, giornata super. Ho aggiornato il blog ora perchè credo che a breve andrò a dormire...sono dilaniato. Domani mattina si parte per l'isola di Sabang (credo si scriva cosi) dove staremo fino a sabato pomeriggio. Dicono sia un angolo di paradiso...domani, connessione permettendo ve lo farò sapere (oppure sabato quando torniamo in albergo per l'ultima notte in Indonesia).

Nota di servizio: per chi fosse interessato ad un investimento a lungo termine, nella spiaggia di cui sopra sono in vendita delle casettine (in foto) al modico prezzo di 1800 euro. Secondo me, fra 20 anni varranno almeno 50 volte tanto...

2 commenti:

  1. Ren, che dire nella foto dove posi su una roccia con dietro l'oceano intravedo degli addominali da culturista!!! Iron deve temere il confronto al tuo ritorno????


    Gil

    RispondiElimina
  2. Ho aperto adesso il blog non avevo il link!
    Grande uomo! A malattie tropicali come stiamo? :D

    RispondiElimina